Eventi

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI

Un evento di successo lascia un segno indelebile nella memoria e nella sensibilità di chi partecipa.

Gli eventi aziendali possono avere differenti formule e diversi obiettivi: dai road show alle convention, dai meeting ai congressi… Non c’è una formula migliore in assoluto, esiste l’evento giusto per l’obiettivo da raggiungere.

 

Organizzazione eventi aziendali a Milano

La divisione eventi di Shaken non si limita alla semplice organizzazione di eventi aziendali ma offre una consulenza preventiva per definire gli obiettivi in relazione alla dimensione dell’investimento.

Spesso un evento aziendale è un momento celebrativo e decisivo di un percorso di attività di marketing. Occorre che vengano curati tutti i dettagli e ogni aspetto organizzativo. Dal concept, alla scelta della location fino al progetto operativo.

Il segreto del successo finale del tuo evento aziendale

• Scelta della location
• Sopralluoghi tecnici
• Attività di segreteria
• Allestimenti
• Logistica
• Ideazione e realizzazione di gadget, gift e premi
• Servizi catering
• Hostess e personale di sala
• Spettacoli, musiche e riprese audio video

Questi i principali aspetti dell’organizzazione di un evento aziendale, un enorme lavoro dietro le quinte, per i quali garantiamo l’esperienza di innumerevoli case history di successo dal semplice meeting di lavoro al grande evento internazionale.

Chiedi informazioni o preventivi

Illustraci la tua idea

Nome e Cognome (obbligatorio)

Azienda

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Messaggio

Accetto la Privacy Policy

Desidero iscrivermi alla newsletter

Parla con noi

Il 26 Aprile 2019
saremo chiusi per ponte

Buone feste a tutti
lo staff di Shaken