Eventi

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI

Un evento di successo lascia un segno indelebile nella memoria e nella sensibilità di chi partecipa.

Gli eventi aziendali possono avere differenti formule e diversi obiettivi: dai road show alle convention, dai meeting ai congressi… Non c’è una formula migliore in assoluto, esiste l’evento giusto per l’obiettivo da raggiungere.

La divisione eventi di Shaken non si limita alla semplice organizzazione di eventi aziendali ma offre una consulenza preventiva per definire gli obiettivi in relazione alla dimensione dell’investimento.

Spesso un evento aziendale è un momento celebrativo e decisivo di un percorso di attività di marketing. Occorre che vengano curati tutti i dettagli e ogni aspetto organizzativo. Dal concept, alla scelta della location fino al progetto operativo.

 

Il segreto del successo del tuo evento aziendale

Alcuni dei principali aspetti dell’organizzazione di un evento aziendale, un enorme lavoro dietro le quinte, per i quali garantiamo l’esperienza di innumerevoli case history di successo dal semplice meeting di lavoro al grande evento internazionale.

Scelta della location
Attività di segreteria
Allestimenti
Logistica
Catering
Hostess e Personale
Gift e Premi
Spettacoli, musica e video

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Illustraci la tua idea saremo lieti di progettare insieme a te

Accetto la Privacy Policy
Desidero iscrivermi alla newsletter